© Ansa
© Ansa
Perde la vita anche uno dei due fuggitivi, quello alla guida della Bmw. Altri tre i feriti
© Ansa
© Ansa
A Pesaro drammatico incidente provocato da un'auto che non si è fermata all'alt dei carabinieri. Nella fuga è stata travolta un'altra vettura. Il bilancio è pesantissimo: morta una 32enne e anche l'automobilista in fuga che ha causato l'incidente mortale. Altre tre persone sono rimaste ferite.
Una Bmw con a bordo due persone non si è fermata all'alt dei carabinieri ed è riuscita a seminare la pattuglia. Ma la fuga è drammaticamente finita dopo pochi chilometri perché la Bmw ha centrato un'auto che proveniva nel senso opposto di marcia, uccidendo la 32enne che era a bordo. E' questa la dinamica dell'incidente avvenuto domenica pomeriggio a pochi chilometri dal centro di Pesaro, sulla strada Montelabbatese.
Nello scontro è morto anche il conducente della Bmw, un macedone 27enne. Sono rimasti feriti la sorella della 32enne e un amico, che erano su una 500 L e il passeggero della Bmw, un albanese. Nel frontale una delle macchine si è ribaltata e ha preso fuoco. I feriti sono stati trasportati in elisoccorso all'ospedale di Ancona.
La 32enne deceduta nell'incidente sulla Montelabbatese, che si trovava sulla Fiat 500L travolta dalla Bmw, è Martina Mazza, di Vallefoglia (Pesaro Urbino). Mentre il conducente della Bmw, in fuga dai carabinieri, anche lui morto nello schianto, è Sultan Ramadani, 27enne di origine macedone, residente a Sant'Angelo in Vado (Pesaro Urbino).