La mini car della figlia di Eros e Michelle Hunziker era stata reimmatricolata con numeri di targa e telaio nuovi
Nel Piacentino la polizia stradale è riuscita a rintracciare l'auto rubata a Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. La giovane ne aveva denunciato la scomparsa nel gennaio 2013: la mini car francese era scomparsa dal parcheggio del liceo frequentato dalla ragazza proprio mentre lei era a lezione. Da lì era partita l'indagine che ha portato alla scoperta di un giro di rivendita illegale di auto rubate.
I veicoli sottratti venivano reimmatricolati con nuovi numeri di targa e telaio per poi essere rivenduti con la complicità di un autosalone di Milano e un'agenzia di pratiche dell'hinterland milanese. Gli agenti della Polstrada sono riusciti a recuperare l'auto di Aurora, che secondo il registro automobilistico è intestata al padre Eros, grazie a una segnalazione di un importatore di Piacenza.
Da quel primo ritrovamento è partita l'indagine che ha portato a quindici denunce per i reati di riciclaggio, ricettazione, truffa, uso di atti falsi e distruzione di atti veri. Le auto illegalmente immatricolate venivano rivendute in tutta Italia.