La vittima, Blendi Halili, italiano di origine kosovara, non aveva neanche conseguito il foglio rosa
© Ansa
Grave incidente stradale a Caselle Torinese, dove nella notte un'auto con a bordo 4 ragazzi si è schiantata contro un muro, prendendo fuoco. Il giovane alla guida, di soli 18 anni, Blendi Halili, di origine kosovara, è rimasto incastrato tra le lamiere, morendo carbonizzato nel rogo. I tre amici sono invece riusciti a uscire, salvandosi, ma non hanno potuto fare nulla per salvare il 18enne, morto davanti ai loro occhi.
A Caselle Torinese auto contro un muro: 18enne muore carbonizzato - Non aveva ancora la patente Blendi Halili, il 18enne italiano di origine kosovara, rimasto vittima dell'incidente stradale a Caselle (Torino). La sua Ford Ka è andata a schiantarsi contro il muro di un'azienda alla periferia della cittadina aeroportuale, poi ha preso fuoco.
Il ragazzo, che era alla guida, è morto carbonizzato. I tre amici che erano con lui, due 18enni e un minorenne, sono riusciti a uscire dal veicolo in tempo e sono ora ricoverati all'ospedale di Ciriè in condizioni non gravi. Tutti e quattro i giovani coinvolti nell'incidente sono residenti a Caselle e stavano probabilmente tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme.
L'incidente si è verificato intorno alle 3: sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Secondo i primi accertamenti, la vittima, Blendi Halili, era iscritto a scuola guida, ma non aveva ancora conseguito nemmeno il foglio rosa.