Senza cintura e con i fari spenti in piena notte, parlando al cellulare, è passato con il rosso a bordo di un'auto non assicurata
© ansa
Sotto gli occhi dei vigili è sfrecciato a fari spenti in piena notte per le vie di Torino, passando con il semaforo rosso, senza cinture e parlando al cellulare. Fermato dopo un inseguimento, si è scoperto che la sua auto non era neppure assicurata. Ad aggiudicarsi il record di infrazioni al codice della strada un 29enne italiano, che in pochi minuti è riuscito a prendere quasi 6mila euro di multa e rischia l'azzeramento dei punti sulla patente.
Come riporta La Repubblica, il 29enne alle 2:30 di notte è sfrecciato a tutta velocità passando con il semaforo rosso (200 euro di multa e 6 punti sulla patente) e con i fari spenti (335 euro). Il giovane stava persino parlando al cellulare: altri 646 euro di multa e via altri punti sulla patente. La guida senza cinture gli è costata 323 euro e 5 punti. E infine 3.170 euro di multa per la mancata assicurazione del veicolo.