Inutili i soccorsi. Secondo una prima ricostruzione il ciclista stava passando sulle strisce pedonali dai Giardini Reali quando è stato travolto
© ansa
Un ciclista è morto mercoledì sera a Torino in uno scontro con una volante della polizia. L'incidente è avvenuto in corso Regina Margherita, all'imbocco del sottopassaggio, in zona Porta Palazzo: inutili i tentativi dei soccorritori di rianimare l'uomo. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma secondo una prima ricostruzione il ciclista stava passando sulle strisce pedonali dai Giardini Reali quando è stato investito.
La vittima aveva 33 anni, ed era originario della provincia di Bari. In un primo momento era stato riferito che era sprovvisto di documenti che invece sono stati poi ritrovati nello zainetto che l'uomo aveva con sé.
I primi a soccorrere la vittima sono stati gli agenti della volante che hanno praticato il massaggio cardiaco, fino all'arrivo dell'ambulanza del 118, ma le condizioni del ciclista sono apparse subito disperate.