Samira Sbiaa è svanita nel nulla nell'aprile del 2002. Gli investigatori del reparto scientifico dell'Arma hanno effettuato una serie di scavi nel cortile dell'abitazione rinvenendo alcune ossa
© lapresse
Ossa probabilmente umane sono state trovate nel cortile della casa di via Petrarca a Settimo Torinese, dove abitava Samira Sbiaa, la donna di origini marocchine di cui non si hanno più notizie da ben 17 anni. La scoperta è stata fatta dai carabinieri impegnati nelle ricerche. Gli investigatori del reparto scientifico dell'Arma hanno effettuato una serie di scavi nel giardino rinvenendo alcune ossa.
La giovane era scomparsa nel nulla nel 2002 quando aveva 32 anni e faceva la casalinga. Nella casa di Settimo Torinese la donna viveva con il marito Salvatore Caruso, indagato per omicidio.
Sul posto il procuratore capo di Ivrea Giuseppe Ferrando e il comandante provinciale dei carabinieri di Torino, il colonnello Francesco Rizzo. Le ricerche di Samira erano riprese lunedì, su ordine della procura di Ivrea, con l'utilizzo di cani molecolari e georadar.