Le aveva offerto ospitalità, perché l'aveva vista vivere per strada. Quando l'ha costretta a seguirlo al supermercato, lei è riuscita a scappare e a dare l'allarme
Un romeno di 39 anni è stato arrestato per violenza sessuale e denunciato per sequestro di persona e lesioni gravi. Per sei mesi ha tenuto segregata in una stanza una donna, violentandola ripetutamente e picchiandola. L'uomo è stato bloccato dalla polizia in un supermercato nel centro di Torino, dove aveva costretto la donna a seguirlo. A dare l'allarme è stata proprio la vittima, che in un momento di distrazione dell'uomo è riuscita a fuggire.
Quando si erano conosciuti, lui sembrava semplicemente volerla aiutare: la donna era un'ex ballerina ed era finita a vivere per strada a causa di problemi economici. Così, l’uomo le aveva offerto ospitalità a casa sua. Ma dalla buona azione all'incubo, il passo è stato breve. La vittima è rimasta per mesi in una stanza fredda, sporca e fatiscente. Il tugurio era chiuso a chiave da una grossa catena e per la donna non c’era via di fuga.
La svolta è arrivata quando il suo aguzzino l’ha obbligata a seguirlo in un supermercato di corso Turati. Lei è riuscita a scappare e a dare l’allarme, così gli agenti sono potuti intervenire e arrestare l’uomo, che nel frattempo si era nascosto dietro ai distributori automatici di bevande.