VITTIMA SCHIACCIATA CONTRO UN CHIOSCO

Torino, furgone sbanda in centro e travolge passante: un morto

Il conducente del furgone, ora sotto shock, è risultato negativo all'alcol test. L'incidente è accaduto nell'isola pedonale della città. Illesa una donna che era con la vittima

08 Mag 2016 - 17:20

Una persona è morta travolta da un furgone, mentre passeggiava nella centralissima piazza Castello a Torino, nell'isola pedonale della città. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, forse a causa di un malore e, dopo aver seminato il panico tra i passanti, ha investito il pedone schiacciandolo contro l'edicola al centro della piazza. Illesa una donna che era con la vittima, Alberto Boccato, 45 anni, di Montanaro.

L'uomo che era alla guida, un italiano di 50 anni ora sotto shock, è risultato negativo all'alcol test. Il suo furgone si è schiantato proprio di fronte a Palazzo Madama e la polizia sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Boccato stava passeggiando con una donna quando il furgone, impegnato in alcuni lavori, è spuntato all'improvviso tra i pedoni travolgendolo e uccidendolo. Lo schianto violentissimo, come riferito da alcuni testimoni, non ha lasciato scampo alla vittima.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri