Come riportato da "Il Fatto Quotidiano", al contrario delle indiscrezioni circolate online, l'amministratore delegato di MediaForEurope non ha in programma alcun trasloco
© tgcom24
Pier Silvio Berlusconi non andrà a vivere a Villa San Sebastiano, a Portofino. Al contrario di quello che si legge online, fonti bene informate sostengono che al momento non è previsto nessun trasloco. Ma soprattutto, bufala davvero assurda circolata sui media, non esiste né mai è esistito alcun progetto per realizzare un accesso diretto al mare. Come potrebbe mai essere realizzato, visto che la residenza si trova sulla vetta del promontorio di Portofino?
A darne notizia, il Fatto Quotidiano, che su FQMagazine ha smentito la notizia circolata nelle ultime ore su diversi siti italiani. Si trattava, a tutti gli effetti, di una fake news.
Una cosa è certa: dietro l’acquisto di Pier Silvio Berlusconi di Villa San Sebastiano c’è il legame tra l’AD di Mediaset e Portofino. E probabilmente anche il desiderio di mantenere italiane almeno alcune proprietà del borgo ormai praticamente tutte o quasi in mani straniere.