non si avevano notizie di lei dall'11 ottobre

Pontedera (Pisa), trovata morta la donna scomparsa da due settimane: c'è un arresto

L'uomo, sottoposto a fermo e portato in questura, avrebbe fatto alcune ammissioni

24 Ott 2024 - 21:39
 © ansa

© ansa

Svolta nel caso della donna scomparsa dall'11 ottobre a Pontedera (Pisa): la 54enne, Flavia Mello Agonigi, è stata trovata morta nella cisterna di un'abitazione non distante da Casciana Terme. La polizia ha anche arrestato un uomo. Già prima del ritrovamento del cadavere, la Procura aveva aperto un fascicolo in cui ipotizzava il reato di omicidio.

Flavia è stata uccisa a coltellate, probabilmente la stessa notte della scomparsa, e dell'omicidio è sospettato un italiano di 34 anni, Emanuele Nannetti, residente nello stesso comune dove è stato trovato il cadavere. L'uomo, sottoposto a fermo e portato in questura, avrebbe fatto alcune ammissioni. Le indagini condotte dalla polizia di Stato hanno permesso di localizzare oggi l'auto della donna, l'Opel Mokka, sparita con lei dal 12 ottobre. L'auto era regolarmente parcheggiata e chiusa.

Ancora non è chiaro il movente, ma sembra certo che l'uomo sottoposto a fermo e sospettato dell'omicidio sarebbe stato l'individuo con il quale Flavia aveva un appuntamento la notte della sua scomparsa.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri