ha inventato i fiocchi di neve

Poppella, la storica pasticceria napoletana denunciata per furto di energia elettrica

Riscontrata manomissione dei contatori e del lettore di potenza. I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione fatta dall'Enel per alcune anomalie rilevate

27 Lug 2023 - 16:03
 © Facebook

© Facebook

Manomissione dei contatori e del lettore di potenza. È quanto riscontrato nel laboratorio e del punto vendita di Poppella, storica pasticceria nel Rione Sanità a Napoli. Il nome negli ultimi anni è diventato famoso, non solo tra i napoletani, grazie alla sua creazione il "Fiocco di neve". I carabinieri della Stazione Stella sono intervenuti dopo una segnalazione fatta dall'Enel per alcune anomalie che erano state riscontrate.

I sopralluoghi - I controlli sono partiti dal laboratorio in via Mario Pagano e si sono successivamente estesi anche nel punto vendita dell'azienda a via Arena della Sanità, dove sono state constatate le stesse manomissioni trovate nel laboratorio. Il titolare della pasticceria, 48enne, è stato denunciato per furto aggravato.

 

Una pasticceria "vip" - Poppella è diventata un'istituzione tra i napoletani, e non solo. La sua creazione, "Fiocco di neve", un soffice dolcetto ripieno di crema al latte, ha riscosso un tale successo da diventare tappa imperdibile per tutti i turisti, soprattutto vip, che si trovano a Napoli. Da ultimo Robert De Niro, immortalato dalla stessa pasticceria il 25 luglio mentre assaggia il noto pasticcino, con tanto di foto (e ringraziamenti) pubblicati sui social.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri