La vittima è stata trasportata in ospedale in fin di vita. L'episodio è avvenuto nella notte. I carabinieri hanno fermato due persone
A Portogruaro (Venezia) un 30enne di origini straniere è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni dopo essere stato raggiunto da almeno tre coltellate alla schiena nel corso di una rissa. L'episodio è avvenuto nella notte, all'interno del parcheggio di una nota discoteca della zona. Tre uomini sulla ventina avrebbero avuto un violento alterco, al culmine del quale è avvenuto l'accoltellamento. I carabinieri hanno fermato due sospetti.
Sulla vicenda la Procura di Pordenone osserva il massimo riserbo. Uno dei fermati sarebbe un militare della base di Aviano. L'ipotesi di reato è tentato omicidio.
I presunti aggressori erano fuggiti in auto dal parcheggio della discoteca "Palmariva" a Fossalta di Portogruaro, ma sono stati individuati dai carabinieri sulla scorta delle indicazioni fornite dalla sicurezza e dal personale del locale. Attualmente la versione fornita ai miliari assume contorni poco credibili, secondo gli investigatori. Secondo quanto riferito dalla vittima, attorno alle 5 il giovane stava raggiungendo l'auto nel parcheggio, a discoteca già chiusa, quando ha notato due persone dentro l'abitacolo di una vettura e ha aperto la portiera, "per fare uno scherzo". La reazione delle due persone che si trovavano nel veicolo è stata violenta, con l'epilogo delle coltellate alla schiena.
La fidanzata della vittima è corsa in discoteca per chiedere aiuto. Il giovane è stato quindi trasportato nell'infermeria del locale per tamponare le ferite e la copiosa perdita di sangue, in attesa dell'ambulanza che lo ha condotto in ospedale. Fino all'arrivo dei soccorritori è sempre rimasto cosciente.