la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa

Preganziol (Treviso), cadavere di donna trovato in un casolare | La vittima uccisa a coltellate: sentito due volte il marito

Vincenza Saracino, 50 anni, si era allontanata dal luogo di lavoro, un sexy shop gestito con l'uomo, con una city bike elettrica di colore azzurro

04 Lug 2024 - 13:07

Il cadavere di una donna è stato trovato in un casolare a Preganziol, in provincia di Treviso. La vittima, uccisa con una coltellata alla gola, si chiamava Vincenza Saracino, 50 anni, la cui scomparsa era stata denunciata martedì dal marito, che è stato sentito due volte dai carabinieri. La 50enne si era allontanata dal luogo di lavoro, un sexy shop, con una city bike elettrica di colore azzurro con cestino e portapacchi di colore nero, facendo perdere le tracce. L'ultimo avvistamento segnalato alle forze dell'ordine era stato nei pressi di un supermercato nella zona, laterale alla strada Terraglio, nel pomeriggio.

Il casolare, una struttura dismessa, non è molto distante dall'abitazione dove la donna viveva con la figlia e il marito. Gli inquirenti battono tutte le piste, compresa l'ipotesi della rapina finita nel sangue, anche se non è la pista predominante che seguono. Intanto si attendono i risultati dell'autopsia. E' da capire, tra le altre cose, se la donna sia stata uccisa sul luogo del ritrovamento o se sia stata portata lì in un secondo momento.

Al momento non è certo appunto se Vincenza Saracino sia stata uccisa all'interno del casolare ma non si esclude che sia stata trascinata lì, lontana da occhi indiscreti, dopo essere stata ferita a morte. La sua bici è stata ritrovata poco distante dal casolare, all'esterno. Ora si attendono gli esiti dei rilievi della Scientifica e le ricerche in queste ore stanno proseguendo perché mancano all'appello alcuni effetti personali della donna che l'omicida potrebbe aver gettato nei paraggi insieme all'arma del delitto.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri