I ragazzi hanno consegnato alla loro docente piccoli mazzi di rose rosse
Sta facendo il giro del web un video, girato in una scuola, che mostra la tenera proposta di matrimonio di un insegnante alla sua fidanzata, anche lei docente nello stesso istituto. Il tutto è avvenuto in un aula alla presenza degli studenti, che hanno prestato il proprio aiuto per fare in modo che la giovane professoressa dicesse di sì al compagno.
© Tgcom24
Nel filmato, già diventato virale su TikTok, si vede il personale della scuola interrompere la lezione, aprendo le porte della classe, e in sottofondo si sente "Quel posto che non c'è", famosa e romantica canzone dei Negramaro. A uno a uno, alcuni studenti entrano in aula, consegnando alla docente piccoli mazzi di rose rosse.
Evidentemente incredula, la professoressa impiega qualche secondo a capire cosa stia succedendo. Ma quando si palesa all'ingresso il suo fidanzato, tutto diventa più chiaro e fa fatica a trattenere le lacrime. I due si abbracciano timidamente, poi l'insegnante si inginocchia porgendole l'anello di fidanzamento. La professoressa non esita a dire di sì, tra gli applausi dei suoi alunni. A quel punto, la coppia si lascia andare a un abbraccio più intenso.
"Fidanzati da ben 12 anni - si legge nella didascalia del video, presumibilmente pubblicato online da uno studente -, finalmente ha avuto il coraggio di farle la proposta di matrimonio a scuola, dove si sono conosciuti e fidanzati. Vi auguro una felicità immensa e che possiate sempre stare bene".