arrestata coppia di trentenni

Bari, tassista accoltellato da due clienti: il video shock

A "Fuori dal Coro" la testimonianza di Francesco: "Ho visto una ferocia senza senso"

19 Dic 2024 - 10:32
 © Da video

© Da video

La corsa in taxi, poi la richiesta di soldi, le coltellate, le grida d'aiuto. "Fuori dal Coro" mostra il video shock dove un tassista di Bari viene aggredito da una coppia di rapinatori che poco prima gli avevano chiesto un passaggio.

Le telecamere di sicurezza dell'abitacolo documentano la scena di violenza avvenuta intorno alle 21 dello scorso 8 dicembre quando Francesco Rubini subisce 20 pugnalate alla schiena e al braccio. "Apparentemente sembravano due brave persone", spiega il tassista che ha provato a fuggire ma il suo borsello è rimasto impigliato nella cintura di sicurezza. Solo l'aiuto di un collega che in quel momento stava passando li accanto ha evitato il peggio e messo in fuga i rapinatori, arrestati poco dopo. Medicato con 120 punti di sutura, l'uomo è stato dimesso dall'ospedale.

Francesco mostra i lividi e le ecchimosi sul corpo e mostra all'inviata del programma di Mario Giordano racconta l'angoscia di quei momenti. "Mentre lui mi pugnalava lei ha cercato di strapparmi via il borsello e più vedeva che non riusciva a prenderlo più mi pugnalava", racconta il tassista. "Credo che se il mio collega non fosse passato da lì loro avrebbero continuato all'infinito. Nonostante la faccia angelica ho visto una ferocia senza senso", aggiunge.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri