L'incidente su una statale, dove una vettura è stata spedita fuori strada: due donne e un uomo sono morti carbonizzati, un 22enne albanese accusato di omicidio stradale
© ansa
Due donne e un uomo sono morti la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla statale 16 bis, tra le uscite di Trani e Boccadoro, ad una quarantina di chilometri a nord di Bari. Un'auto guidata da un 22enne albanese ha tamponato la vettura che la precedeva, che è finita fuori strada e ha preso fuoco: morte carbonizzate le tre persone a bordo. Risultato ubriaco all'alcotest, l'albanese è stato arrestato.
L'uomo è accusato di omicidio stradale e si trova ricoverato in ospedale per le ferite riportate nel violento impatto. Sulla Stilo c'era anche un connazionale dell'albanese: anch'egli è rimasto ferito. Dopo lo schianto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barletta e le forze dell'ordine.
Le vittime - Le tre vittime dell'incidente stradale alla periferia di Trani sono Angela Maddalena, di 54 anni, la cittadina ucraina Svitlana Kovalova e Antonio Montrone, di 57, tutti residenti a Bisceglie.