Ascoltati il proprietario e gli addetti alla sicurezza del locale, che hanno negato ci siano stati episodi violenti nella serata
© lapresse
Un 18enne è stato trovato gravemente ferito dai poliziotti di una volante in una piazza centrale a Foggia: soccorso, il giovane ha raccontato di essere stato picchiato a sangue poco prima dal buttafuori di una discoteca alla periferia della città. Solo e in evidente stato di agitazione, il ragazzo, residente a Lucera, è stato accompagnato dagli agenti agli Ospedali Riuniti, dove è ora ricoverato in prognosi riservata.
Soccorso verso le 2 del mattino in piazza Cavour, il 18enne aveva il volto tumefatto e non riusciva a stare in piedi per il dolore. Dopo aver portato il giovane in ospedale, gli agenti hanno hanno ascoltato sia il titolare della discoteca sia alcuni addetti alla sicurezza, i quali hanno negato che ci siano state aggressioni nel corso della serata.
La polizia sta comunque visionando i filmati delle telecamere di sicurezza, anche per capire come il ragazzo abbia fatto a raggiungere il centro della città dalla discoteca.