Fortunata Fortugno, di 48 anni è stata raggiunta alla testa da colpi di pistola sparati da più persone. Il ferito, Demetrio Lo Giudice, è ritenuto elemento di spicco dell'omonima cosca di 'ndrangheta
© lapresse
Una donna è stata uccisa nella tarda serata di venerdì a Reggio Calabria mentre era appartata in auto col suo amante che è stato ferito ad un braccio. Fortunata Fortugno, di 48 anni, è stata raggiunta alla testa da colpi di pistola sparati da più persone. Il ferito, Demetrio Lo Giudice (53 anni), è ritenuto elemento di spicco dell'omonima cosca di 'ndrangheta. La polizia non esclude alcuna ipotesi compresa quella del delitto passionale.
I killer, secondo unaprima ricostruzione del fatto, si sono avvicinati all'autoparcheggiata sul greto del torrente del quartiere Gallico abordo della quale si trovava la coppia. I colpi di pistolasparati hanno ferito Lo Giudice al braccio e raggiunto la donnaalla testa. Soccorsa e trasportata agli Ospedali Riuniti dallostesso uomo, la donna è morta durante il viaggio.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile,delle v e la polizia scientifica per i rilievi e gliaccertamenti del caso.
Le indagini sono condotte dalla sezione omicidi della squadramobile con il coordinamento della Procura della Repubblica perricostruire l'esatta dinamica del gesto ed individuare gliautori dell'omicidio.