Il giovane avrebbe inoltrato ad altre persone dei messaggi in cui una ragazza raccontava di aver trascorso una notte con l'allora giocatore giallorosso
© Ansa
Un caso di revenge porn a Roma riguarda il calciatore Nicolò Zaniolo. Un ragazzo di 20 anni è indagato dalla procura della Capitale per aver inoltrato a diverse persone degli audio in cui una donna raccontava di una notte di intimità trascorsa con l'allora giocatore giallorosso. I messaggi sarebbero stati mandati in un primo momento dalla stessa ragazza in una chat di amici, tra i quali il giovane ora indagato. Proprio quest'ultimo li avrebbe poi a sua volta inoltrati ad altre persone.
Messaggi virali - La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera. Gli audio sarebbero in tutto quattro e sarebbero stati inviati la mattina seguente all'incontro tra la donna e Zaniolo. Nella chat era presente anche il giovane ora indagato che, secondo l'accusa, avrebbe poi a sua volta inoltrato le registrazioni ad altre persone, rendendo virali i messaggi, che hanno anche iniziato a circolare sul web.
La denuncia della ragazza - Proprio il fatto che la vicenda sia diventata virale, l'ha fatta arrivare in procura, con l'accusa di revenge porn. Il procedimento sarebbe poi scaturito da una denuncia della ragazza stessa, che sostiene di non avere mai autorizzato la circolazione degli audio.