Il corpo era davanti agli ascensori del complesso residenziale. La polizia è al lavoro, per capire cos'è successo. Si esclude una rapina, perché la donna aveva con sé la borsa
A Rimini il cadavere di una donna di 79 anni, Piera Paganelli, è stato trovato in un lago di sangue nell'atrio di una palazzina. A scoprire il corpo è stato un condomino, che se l'è trovato di fronte davanti agli ascensori del condominio che fa parte del complesso di Ca' Acquabona in via del Ciclamino. Ha eseguito i rilievi la polizia scientifica: si tratterebbe di un omicidio, visto che il cadavere presenta numerose ferite di coltello.
Si esclude una rapina, perché la donna aveva con sé la borsa. Una delle piste su cui sta lavorando la polizia è l'incidente di cui era rimasto vittima quest'estate il figlio, che abita nello stesso condominio, in un appartamento vicino. Venne infatti ritrovato in coma al margine della strada con il cranio sfondato e secondo i legali della famiglia si poteva supporre un'aggressione. E' ancora ricoverato anche se ha ripreso conoscenza. La famiglia abita in un tranquillo condominio in periferia almeno da una ventina di anni. Il marito della donna si trova attualmente in Germania.