IL CASO

Rita De Crescenzo a processo per traffico di droga e spaccio | L'influencer: "Fatti del passato, la consumavo ma non l'ho mai venduta"

La tiktoker napoletana era stata arrestata nel 2017 nell'ambito di un blitz contro il clan Elia

19 Feb 2025 - 20:29

L'influencer napoletana Rita De Crescenzo è a processo per spaccio di droga. I fatti contestati alla donna risalgono al 2015, la 45enne era stata arrestata nel 2017 al termine delle indagini che hanno portato a un blitz delle forse dell'ordine contro il clan Elia del Pallonetto di Santa Lucia. Oggi si sarebbe dovuta tenere la requisitoria del pm ma l'udienza - scrive Repubblica - è stata rinviata a causa dell'impedimento di uno degli avvocati degli imputati. Nell'ordinanza si legge che la tiktoker è accusata di cessione di stupefacenti e di avere gestito in proprio dei clienti rifornendosi da un altro pusher.

L'influencer, che non era presente in aula, ha pubblicato un video su TikTok per chiarire che si tratta di "fatti del passato" che lei "ha già raccontato" e ha ribadito di avere fatto uso di droghe aggiungendo, però, di non averle mai vendute.

Da Roccaraso a Sanremo

 L'influencer napoletana, che nelle ultime settimane ha tenuto banco nel caso relativo all'esodo di turisti napoletani diretti a Roccaraso, meta sciistica abruzzese, si è presa la ribalta anche a Sanremo, dove si è recata per il Festival ed è stata presa d'assalto da fan e fotografi a cui ha elargito autografi e foto, proprio come una vera diva. Come al solito la tiktoker ha documentato tutto sui social vantandosi di aver avuto lo stesso "trattamento" riservato sul palco dell'Ariston a Rose Villain pochi giorni fa: "Anche a me nu guaglione ha urlato 'Sì na preeeeeeeta'".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri