A "Fuori dal Coro" la tiktoker: "Sono un buon prodotto"
© Da video
Dopo aver preso d'assalto la piccola località di montagna in Abruzzo Roccaraso insieme ai suoi follower, la tiktoker Rita De Crescenzo parla dei suoi successi social e risponde alle accuse sui soldi "in nero". "È una tradizione, ogni anno quando c'è la neve vado a Roccaraso. Ho fatto tanti bei video ma non per soldi, per far vedere a chi mi segue come si sta bene lì" dice all'inviata di "Fuori dal Coro" accolta a casa dell'influencer napoletana tra marmi pregiati e mobili laccati in oro.
"Nessuna pubblicità, ho fatto tutto gratuitamente - prosegue la tiktoker legata in passato ad un esponente di spicco della camorra e un arresto con l'accusa di spaccio nel 2017 - La gente mi ama tanto, aspetta le mie dirette la mattina. Tutto quello che faccio vedere piace tanto, come dice mio figlio: sono un buon prodotto".
E sulle accuse sui soldi "in nero" risponde: "Qua nessuno fa niente gratuitamente ma soldi a nero non né prendo". "Tutto quello che tocca diventa oro. Dopo Roccaraso? La richiesta delle sue serate è triplicata" aggiunge il manager Pietro Pelagalli.