Il ragazzo è in prognosi riservata dopo essere stato operato: era appena uscito da una festa in un locale quando è stato colpito alla testa dallo scoppio del petardo
Un ragazzo di 28 anni è rimasto gravemente ferito alla testa dallo scoppio di un petardo. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Anzio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale che da una prima ricostruzione hanno accertato che il ferito, un operaio incensurato, si trovava a una festa in un locale, e dopo essere uscito momentaneamente all'aperto è stato accidentalmente colpito dallo scoppio di un petardo lanciato da un amico. Il 28enne è in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Camillo di Roma.
Il ragazzo ferito, dopo le prime cure ricevute all'ospedale Riuniti di Anzio, è stato poi trasferito d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, in prognosi riservata, dove è ricoverato in terapia intensiva, dopo aver subito un intervento chirurgico. I carabinieri hanno identificato l'amico che avrebbe esploso il petardo, sulla cui tipologia sono in corso accertamenti: sull'episodio sarà inoltrata una informativa alla procura della Repubblica di Velletri.