© Tgcom24
© Tgcom24
"I bambini si sono accorti che stava succedendo qualcosa, ma le maestre li hanno tranquillizzati dicendo loro che si trattava di un'esercitazione", ha detto la mamma di un allievo a Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24
Il cadavere di un uomo, un 21enne italiano, è stato trovato nel cortile dell'Istituto scolastico Trionfale, a Roma, nel quartiere Trionfale. Il corpo era sulle rampe di accesso agli scantinati e sul caso indaga la polizia. Il giovane presenta una ferita lacero-contusa alla testa. Per il momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche l'omicidio. Nelle vicinanze della scuola, è stata trovata la minicar del ragazzo. Sembra che il fatto sia avvenuto tra lunedì notte e martedì mattina e che il ragazzo sia precipitato.
Al vaglio le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Gli alunni dell'istituto sono rimasti nelle classi fino alla fine delle lezioni. Tgcom24 ha parlato con due delle mamme. "Pare che una maestra della materna abbia visto il corpo dalle finestre e dato l'allarme", ha detto una di loro.
"I bambini si sono accorti che stava succedendo qualcosa perché coincideva con il momento in cui stavano andando in mensa, però le maestre li hanno tranquillizzati dicendo loro che si trattava di un'esercitazione", ha detto l'altra.