Obbligo di firma per la 31enne croata già madre di 10 figli: la donna deve scontare complessivamente 30 anni di carcere per furti e borseggi messi a segno tra Roma, Milano e altre città
Finisce nuovamente in manette Ana Zahirovic, la cittadina croata di 31 anni madre di dieci figli nota alle cronache come "Lady Scippo", e già condannata a 30 anni complessivi di carcere per una serie di furti e scippi messi a segno in oltre vent'anni a Milano, Roma e altre città, ma poi tornata in libertà per le gravidanze. I carabinieri della Stazione San Lorenzo in Lucina, nella Capitale, l'hanno fermata nel corso di un servizio in borghese mentre era intenta a borseggiare una donna nella zona di piazza Navona. Per lei è scattata l'accusa di furto ma anche questa volta non andrà in carcere.
La 31enne, che risulta ancora incinta, ha affrontato oggi (16 gennaio) il processo per direttissima: il giudice di piazzale Clodio ha convalidato l'arresto e disposto la misura dell'obbligo quotidiano di presentazione alla pg. L'imputata ha patteggiato una pena a 8 mesi.