A investire il ragazzo, un uomo di 54 anni al volante di un Suv
© ansa
Via Cristoforo Colombo diventa teatro di due incidenti mortali in meno di un anno. Il 19 ottobre scorso, il 18enne Francesco Valdiserri è stato investito dalla ragazza di 24 anni condannata a cinque anni di carcere. Nove mesi dopo, un 20enne perde la vita travolto da un Suv sulla stessa strada romana.
L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, poco dopo il ponte del Grande Raccordo Anulare in direzione Roma centro, all'altezza di Mostacciano. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il conducente è un uomo di 54 anni. Alla guida di un Suv Alfa Romeo Stelvio, ha già effettuato gli esami alcolemici e tossicologici.
Il 20enne, straniero, è morto sul colpo. Al momento dell'incidente non era solo: insieme a lui, tre amici coetanei. Rimasti illesi, sono stati trasportati all'Ospedale Sant'Eugenio in stato di shock.
Sulla stessa via della capitale aveva perso la vita Francesco, figlio dei giornalisti del Corriere della Sera Paola Di Caro e Luca Valdiserri. A travolgerlo Chiara Silvestri, condannata per omicidio stradale aggravato e trovata con un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito.