Durante le operazione di soccorso, alquanto difficoltose da parte del personale dei vigili del fuoco, un operaio è stato rinvenuto deceduto
© Ansa
Tragedia in via delle Vergini, in pieno centro a Roma: un ascensore si è sganciato ed è precipitato all'interno della tromba di un palazzo dove erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione. Il bilancio è di un morto, un operaio nigeriano di 48 anni, e due feriti, di cui uno in gravi condizioni. I tre sarebbero rimasti schiacciati dalla cabina, caduta dal secondo piano. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale.
Stando alle ultime informazioni, riporta il Messaggero, tre operai stavano facendo una manutenzione straordinaria dell'ascensore all'interno di un condominio. Per cause ancora da accertare, durante le operazioni sull'impianto e sulla la cabina, tutti e tre sono rimasti coinvolti nell'incidente.
Durante le operazione di soccorso, alquanto difficoltose da parte del personale dei vigili del fuoco, un operaio è stato rinvenuto deceduto, mentre un altro è stato recuperato e affidato alle cure dei sanitari del 118 per il trasporto in ospedale in codice rosso mentre il terzo operaio è stato trasportato in codice giallo sempre al pronto soccorso. La vittima, deceduta sul colpo, sarebbe di origine nigeriana.