Il fatto è accaduto a Ostia. Due i cani in casa presi in custodia dalla polizia locale
© Ansa
È ricoverato in gravissime condizioni nell'ospedale Grassi di Ostia, a Roma, un giovane di 30 anni, sbranato nella notte da uno dei suoi due pitbull, a Ostia. Il fatto è avvenuto in via Baffigo, a poca distanza da piazza Gasparri. Sul posto intervenuta la questura on gli agenti del Decimo distretto di Ostia. Attivata la polizia locale che, insieme al canile, ha preso in carico i due cani che erano all'interno della casa.
Il giovane si trova in prognosi riservata. Secondo La Repubblica, era solo in casa al momento dell'aggressione e sarebbe stato attaccato in diverse parti del colpo, senza fortunatamente riportare lesioni agli organi vitali. Ad allertare i vicini le urla del ragazzo.
La richiesta d'intervento ai soccorritori è arrivata, come riferisce Roma Today, intorno alla mezzanotte di venerdì 31 gennaio da un appartamento di via Domenico Baffigo. Sul posto è intervenuto il personale del 118 e gli agenti delle volanti. Una volta in casa hanno trovato l'uomo, un 30enne di Ostia, gravemente ferito. Accanto a lui i suoi due cani pitbull.