La vittima dell'aggressione è un 49enne bengalese, che ha denunciato più volte il 27enne italiano poiché prendeva merce dal locale senza pagare
Un 27enne italiano ha provato a sparare alla testa a un commerciante in un minimarket di Roma, ma la pistola si è inceppata. Poi lo ha massacrato di botte. Il giovane è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, un cittadino 49enne bengalese, è stato portato in ospedale in codice rosso. Alla base del gesto una vendetta nei confronti del commerciante che lo aveva denunciato più volte perché prendeva la merce dal locale senza pagare.
Il malvivente non appena si è accorto che la pistola gli si era inceppata, ha iniziato a prendere a botte il commerciante bengalese, colpendolo più volte alla testa con il calcio dell'arma. La scena è stata ripresa da una delle telecamere di videorsorveglianza del minimarket di via di Torrevecchia. Dopo la richiesta di aiuto di un dipendente del locale, gli investigatori sono intervenuti risalendo all'identità dell'aggressore e arrestandolo.