© Ansa
© Ansa
Nell'appartamento oltre alla bimba c'erano due coinquiline in affitto. L'uomo, dopo l'omicidio, è fuggito ma è stato rintracciato e fermato dalla polizia
© Ansa
© Ansa
Un uomo, Yu Yang, ha ucciso con una coltellata all'addome la moglie, Li Xuemei, durante una lite in casa a Roma. La vittima, una cittadina cinese di 37 anni, è stata rinvenuta senza vita nell'appartamento. In casa c'era anche la figlia di 5 anni, che ha assistito alla lite mortale. L'uomo, un connazionale di 36 anni, che si era allontanato dall'abitazione, è stato trovato e arrestato poco dopo dalla polizia in via dei Consoli.
© Tgcom24
A dare l'allarme, scattato intorno alle 23:30 di sabato 16 marzo in via Livilla, al Quadraro, è stato un vicino che ha sentito la coppia litigare violentemente e la donna urlare. La 37enne è stata trovata sul letto senza vita. Inutile per lei i soccorsi. La polizia ha ritrovato in casa il coltello con cui è stata uccisa la donna. Gli investigatori ipotizzano che la figlia di 5 anni della coppia avrebbe assistito alla lite tra i genitori. Il marito, arrestato in nottata dalla polizia, era da gennaio a Roma. Aveva raggiunto la moglie in Italia assieme alla bambina.
Secondo quanto si apprende, nell'appartamento al momento del delitto c'erano anche due coinquiline della coppia. Si tratterebbe di due studentesse cinesi, che pagavano l'affitto e in quel momento erano nelle loro stanze.