Accanto al corpo, una siringa. Sarà l'esame autoptico a chiarire le circostanze della morte, non si esclude l'overdose
© ansa
Macabro ritrovamento a Roma. Il cadavere di uomo di 61 anni è stato trovato in un camion auto compattatore in via Marco Stazio Prisco, zona Torrespaccata. Accanto al corpo c'era una siringa
Alcuni cittadini hanno notato l'uomo accasciato sul sedile dell'abitacolo e hanno allertato i carabinieri e il 118. Vani i tentativi di rianimazione, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L'uomo era dipendente di una ditta esterna di smaltimento rifiuti per conto della municipalizzata Ama. Era nato a Roma e residente nel comune di Guidonia Montecelio. Da una prima ispezione sul cadavere e dai rilievi della VII sezione del Nucleo Investigativo non sono emersi traumi o altre lesioni.
Sul caso indagano la stazione di Roma Alessandrina e il Nucleo operativo della compagnia di Roma Casilina. La salma è stata portata al Policlinico di Tor Vergata per l'esame autoptico. Gli investigatori al momento non escludono nessuna ipotesi, fra cui quella della possibile overdose, dopo aver assunto una dose letale di un qualche tipo di sostanza stupefacente. Sarà ora l'esame autoptico a fugare ogni dubbio.