La vicenda

Sardegna, trovata morta la turista veneta scomparsa a Stintino

Carla Bastarolo Visentin, 73 anni, era scomparsa domenica da un residence turistico nella zona di Cala Lupo. Il corpo rinvenuto in un anfratto tra gli scogli 

20 Lug 2024 - 15:27
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

È stata ritrovata morta Carla Bastarolo Visentin, la donna di 73 anni, originaria di Loreggia, in Veneto, scomparsa domenica sera a Stintino, da un residence turistico nella zona di Cala Lupo, nel nord Sardegna. Il cadavere è stato rinvenuto in un anfratto tra gli scogli, grazie a un drone utilizzato dai carabinieri. Da giorni le forze dell'ordine e la Protezione civile, anche con l'ausilio di motovedette e sommozzatori, erano impegnati nelle ricerche dell'anziana, da ieri estese anche alla zona di Capo Falcone e alla costa ovest.

La scomparsa della turista veneta a Stintino

 La donna era arrivata sull'isola con il marito e i nipoti proprio domenica. Il giorno prima era scomparso anche un 25enne in Gallura, l'inglese Michael Frison. Il giovane sarebbe stato avvistato più volte nelle campagne della Val di Corru e La Ponziuta. Anche in questo caso, dopo l'allarme ricevuto dai familiari del ragazzo, si sono subito attivati i soccorsi ma finora non sono state trovate tracce del 25enne. I due casi di sparizione non sono collegati e si sono verificati a distanza di circa cento chilometri l'uno dall'altro.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri