Maria Cristina Lecis e il marito, 67enne, in collegamento a "Pomeriggio Cinque" dopo la nascita della loro bambina lo scorso 17 agosto
A 57 anni ha realizzato il sogno di diventare mamma. Si tratta di Maria Cristina Lecis che, in collgamento a "Pomeriggio Cinque" insieme al marito 67enne, parla della determinazione che l'ha spinta a non arrendersi e a ricorrere alla fecondazione assitita per riuscire a diventare mamma anche se in tarda età. La donna ha partortito lo scorso 17 agosto a Cagliari dopo un percorso che ammette essere stato "molto difficile e faticoso". Un caso molto raro, reso ancora più eccezionale dal fatto che Maria Cristina in passato ha avuto molte difficoltà a rimanere incinta e ha rischiato l'asportazione dell'utero.
A chi critica la scelta di diventare genitori a tutti i costi, la 57enne il marito replicano che faranno il possibile per non fare mancare nulla alla loro bambina. "Perché negare una gioia del genere a chi, ormai, ha raggiunto questa età?", considerano marito e moglie.