la storia di Paolo e Regina

Carbonia, coppia si ritrova dopo 55 anni e si sposa: "Il primo amore non si scorda mai, non è una frase fatta"

Paolo Nocco, 74 anni, e Regina Pinna, 71, sono detti Sì al Comune di Perdaxius dopo che per oltre mezzo secolo si erano persi di vista. Da ragazzi erano stati fidanzati e grazie ai social si sono riuniti

18 Giu 2023 - 10:18
1 di 4
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

E' proprio vero, come cantava Antonello Venditti in "Amici mai", oltre 30 anni fa, che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili". Perché uno di questi amori è proprio quello di Paolo Nocco, 74 anni, e Regina Pinna, 71. La coppia di Perdaxius (Carbonia-Iglesias) era fidanzata 55 anni fa. Poi la vita aveva separato quei ragazzi per sempre, finché i social non ci hanno messo lo zampino. I due si sono ritrovati dopo oltre mezzo secolo e hanno scoperto che il loro sentimento era sopravvissuto a tutte le vicessitudini del destino. "Il primo amore non si scorda mai, non è una frase fatta", ha detto lui. Così il 17 giugno Paolo e Regina hanno finalmente coronato il loro sogno e si sono sposati nel Municipio di Perdaxius, festeggiati da parenti e amici.

Paolo Nocco e Regina Pinna, dunque, da ragazzini erano fidanzati, poi si sono persi di vista e inesorabilmente la loro storia d'amore finì.
 

"Il primo amore non si scorda mai. Pensavo fosse una frase fatta invece mi è bastato rivedere Regina un solo istante per capire che è sempre stata solo lei la donna della mia vita", ha raccontato Paolo Nocco a L'Unione sarda.

"Così, una vita dopo il nostro primo bacio, con la complicità dei social che ci hanno fatto rincontrare dopo 55 anni, le ho chiesto di sposarmi", ha aggiunto lo sposo. Dal canto suo la moglie ha commentato: "Ci siamo incontrati dopo tanti anni. È stata una grande emozione".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri