Alessio Madeddu è morto lo scorso ottobre. "Credo che papà sarebbe felice di sapere che la sua creatura è tornata in attività", ha detto la giovane
Il 9 giugno, ha riaperto l'ittiturismo Sabor'e mari, il locale di Alessio Madeddu, lo chef 52enne di Teulada, in Sardegna, ucciso a colpi di accetta nell'ottobre scorso proprio davanti al suo locale. Alessia, la figlia del noto cuoco diventato famoso per la sua partecipazione al programma "4 Ristoranti" e per il cui omicidio è stato arrestato il 43enne reo confesso Angelo Brancasi, ha deciso di riaprire l'attività per onorare la memoria del padre.
"Abbiamo pensato che tener vivo il suo ricordo fosse la cosa più bella, anche se difficile", ha scritto la giovane su Facebook. Parlando con L'Unione sarda, la giovane ha aggiunto: "Credo che papà sarebbe felice di sapere che la sua creatura è tornata in attività".
"Il cuore è triste ma la voglia di ripartire è tanta”, si legge invece in un post del ristorante in cui si annunciava la riapertura dell’ittiturismo.