L’inviata di "È sempre Cartabianca" si è recata in Sardegna, dove sta per sta per cominciare una stagione turistica a cinque stelle
Bottiglie di champagne, cene olfattive, resort a cinque stelle e aliscafi a quattro motori. L’inviata di "È sempre Cartabianca" si è recata in Sardegna, in Costa Smeralda, dove sta per sta per cominciare una nuova stagione turistica tra lusso e ricchezza.
"Il modo migliore per iniziare a scoprire questa terra è il mare", ha spiegato un charter di Porto Cervo alla giornalista, invitandola a salire su "Bat", un aliscafo a quattro motori da 400 cavali che deve il suo nome alla somiglianza con la Batmobile del famoso supereroe. "Questa imbarcazione rappresenta, a oggi, il Rolex del mare. Chi sale su questa barca vuole essere notato e sentirsi unico", ha continuato l'uomo, svelando anche il tariffario per poterne usufruire: cinquemila euro al giorno più spese.
Tra i tre e i quattromila costa, invece, dormire una notte nella suite di un albergo a cinque stelle vista mare. "Ci sono clienti che rimangono anche un mese", ha spiegato all'inviata della trasmissione di Rete 4 il direttore dell'hotel, che, da quest'anno, ha iniziato anche a proporre l'esperienza della cena olfattiva. "Facciamo prima annusare agli ospiti un'essenza da scoprire, che viene poi inserita all'interno dei piatti".