Il giovane è stato ritrovato sugli scalini di fronte alla casa della fidanzata con un buco nel petto. L'ipotesi più probabile è che stesse dirigendosi nell'abitazione della ragazza per chiedere aiuto
Diego Baltolu, 20 anni, di Alà dei Sardi, è stato ucciso nella notte a Buddusò, nel Sassarese, con un colpo di pistola. Il giovane è stato ritrovato sugli scalini di fronte alla casa della fidanzata con un buco nel petto. L'ipotesi più probabile è che sia stato ucciso e che stesse dirigendosi nell'abitazione della ragazza per cercare soccorso, ma che non abbia fatto in tempo a suonare il campanello e a chiedere aiuto. Sul posto i carabinieri.
E' caccia al killer in tutto il Monteacuto, l'area tra la Gallura e il Sassarese dove è stato ucciso Baltolu.
Le indagini sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Sassari, giunti sul posto con i colleghi della locale stazione. Secondo quanto appreso, per il momento gli investigatori non avrebbero raccolto particolari indizi sul posto: sembra che nessuna delle persone ascoltate abbia sentito lo sparo o abbia notato niente di riconducibile all'omicidio.