La piccola non era in pericolo di vita poiché si trovava in un punto a basso fondale, immediato l'intervento dei vigili del fuoco
© ansa
Una bambina di quattro anni è rimasta incastrata con la mano nel bocchettone della piscina di un camping a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. È rimasta bloccata sul bordo della vasca e ha chiesto aiuto. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ma per aiutare la piccola c'è stato bisogno dell'intervento dei vigili del fuoco. La bambina, a parte l'impossibilità di muoversi a causa del braccio intrappolato, non era in pericolo di vita.
Secondo il quotidiano L'Unione Sarda infatti, la bambina si sarebbe trovata in un punto a fondale basso e sarebbe riuscita a togliere la griglia di plastica che proteggeva il bocchettone di aspirazione, il braccio sarebbe stato quindi risucchiato. La squadra di pronto intervento dei vigili del fuoco arrivata a Pula ha provveduto a liberare la piccola disincastrando mano e braccia. La bimba è stata trasferita all'ospedale Brotzu di Cagliari in codice giallo, le sue condizioni non destano preoccupazione.