I vigili del fuoco hanno tratto in salvo la donna, mentre non c'è stato nulla da fare per il figlio. Si indaga sulle cause del rogo
E' di un morto e un ferito il bilancio di un incendio scoppiato in una palazzina di tre piani a Porto Torres (Sassari). I vigili del fuoco sono riusciti a portare fuori dall'appartamento due persone, madre e figlio: per il giovane i tentativi di rianimazione si sono però rivelati inutili. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Ancora sconosciute le cause del rogo, divampato intorno alle 4.
Come riporta La Nuova Sardegna, il 25enne Gaviniccio Cau è morto intossicato, mentre la 56enne Anna Bono è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Sassari. La prognosi è riservata.
E' stato un carabiniere ad accorgersi dell'incendio e ad aiutare i pompieri a soccorrere la donna. Le famiglie presenti nella palazzina sono tutte uscite dall'abitazione.
#PortoTorres (SS) #2dic, nella notte #incendio di un appartamento al terzo piano di un palazzo: soccorsa dai #vigilidelfuoco una donna in gravi condizioni. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il figlio, rinvenuto privo di vita all’interno dell’abitazione pic.twitter.com/2Fxc4E3atN
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) 2 dicembre 2018