soccorsi inutili

Tragedia in Ogliastra, bimbo di 6 anni annega in piscina

Il piccolo, di Roma, si trovava nel resort Cala Luas, litorale di Cardedu. Nel Padovano una bimba di 3 anni ha perso la vita cadendo in un canale di irrigazione

16 Lug 2022 - 23:25
 © ansa

© ansa

Un bambino romano di 6 anni è annegato nella piscina del resort Cala Luas, nel litorale di Cardedu in Ogliastra, in Sardegna, per cause ancora da accertare. Il bimbo è stato visto annaspare dai genitori che erano sul bordo della vasca. Immediati i soccorsi e l'allarme al 118. Sul posto è intervenuto l'elicottero dell'Areus decollato da Olbia, ma i tentativi dei medici di rianimare il piccolo e di salvargli la vita sono stati vani.

Stanghella (Padova), bimba di 3 anni annega in un canale di irrigazione - Una bambina di 3 anni, figlia di una coppia marocchina, è annegata in un canale di irrigazione, parallelo al fiume Gorzone, a Stanghella (Padova). La famiglia, residente a Mestre, si era recata a far visita ad alcuni amici. La piccola stava giocando in cortile con alcuni amichetti. Si sarebbe allontanata approfittando del fatto che il cancello, per una distrazione, era rimasto aperto. Accortisi che la figlia era scomparsa, i genitori hanno dato subito l'allarme. Poi, il ritrovamento del corpo.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri