Sul cranio nessun segno particolare. Accanto al corpo sono staterinvenute diverse boccette che probabilmente contenevano farmaci
© ansa
Il cadavere di Giovanna Piras, la donna scomparsa ad Assemini (Cagliari) dal gennaio 2014, è stato ritrovato nella tarda serata di giovedì. La scoperta è stata fatta da alcune persone che passeggiavano lungo una stradina non troppo lontano dal paese. Hanno notato la sagoma di un corpo coperto parzialmente dalla vegetazione e hanno chiamato il 112. Dal corpo è stata rinvenuta l'intera struttura ossea e i vestiti, consumati dal tempo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Assemini, il Radiomobile di Cagliari e il Nucleo investigativo del Comando provinciale. Sul cranio nessun segno particolare. Accanto al corpo sono state rinvenute diverse boccette che probabilmente contenevano farmaci e la borsa con dentro il portafogli della donna con i documenti di identità. I resti sono stai trasportati al Policlinico Universitario per l'esame autoptico. Nel 2014 diversi mesi dopo la scomparsa della donna la Procura aveva indagato il marito.