L'auto a bordo della quale viaggiavano si sarebbe scontrata con un'utilitaria per poi finire, ribaltata, nelle campagne adiacenti
Due donne sono morte in un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì in Puglia, sulla strada che collega Andria a Bisceglie, all'altezza di Trani. Le vittime sarebbero madre e figlia, Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo, di 63 e 32 anni. Quest'ultima era incinta. L'auto a bordo della quale viaggiavano si sarebbe scontrata con un'utilitaria per poi finire, ribaltata, nelle campagne adiacenti. La 62enne e la 32enne sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale dove sono morte a causa delle ferite riportate. Sulla dinamica dell'incidente indaga la polizia.
In auto con loro c'era anche il marito e padre delle donne, che ora è ricoverato con una frattura al femore. La 32enne, che era incinta, è arrivata morta in ospedale ad Andria dove hanno tentato di salvare il feto ma non c'è stato nulla da fare. Sua madre è stata trasportata all'ospedale di Barletta ma è morta in pronto soccorso.