Gregorio Beccalli, fratello della donna, commenta ai microfoni di Tgcom24 la svolta nelle indagini sulla scomparsa di Sabrina: "Cerco di sperare che sia viva ma adesso diventa difficile"
"La speranza è l'ultima a morire ma noi lo abbiamo immaginato fin da subito" Queste le parole di Gregorio Beccalli, il fratello Sabrina, la donna scomparsa nel Cremasco. Ai microfoni di Tgcom24 ha commentato la notizia del fermo di una persona con l'accusa di omicidio e distruzione di cadavere. "Mia sorella non avrebbe mai lasciato suo figlio da solo tutti questi giorni. Non ha mai risposto al telefono e di solito lo utilizzava sempre."
Con la voce interrotta dalla commozione, Gregorio cerca di "sperare che la sorella sia ancora viva da qualche parte ma dopo la notizia di questa mattina è difficile continuare a sperare." E sull'ipotesi di chi possa essere l'uomo visto alla guida dell'auto della 39enne, una Fiat Panda poi trovata carbonizzata, il fratello risponde "non sappiamo chi sia quest'uomo, può essere una persona che la conosceva ma finalmente adesso qualcosa si sta muovendo."