Milano: un morto al Residence Linate per fuga di gas
© IPA
© IPA
Alcuni loro amici, su richiesta dei genitori che non riuscivano a contattare i figli, hanno trovato i due ragazzi agonizzanti in casa, al pian terreno dello stabile, e hanno allertato i soccorsi
© IPA
A Segrate (Milano) un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in seguito a una di intossicazione da monossido di carbonio mentre si trovava all'interno di un residence, a poca distanza dall'aeroporto di Linate. Un altro 24enne è stato invece ricoverato in gravi condizioni. I due sono stati soccorsi nella struttura in via Carducci 7 attorno alle 12:25. Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco del nucleo Nbcr per verificare gli eventuali rischi per altri. Ancora da capire la dinamica.
© IPA
© IPA
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese presso il Residence Linate, dove i due ragazzi, di origini campane, sono rimasti intossicati a seguito della fuoriuscita di monossido di carbonio. Di uno dei due, 21enne, è stata constatata la morte dai sanitari intervenuti sul posto. L'altro, 24enne, è stato trasportato in gravi condizioni al Fatebenefratelli.
La vittima aveva raggiunto sei giorni fa l'amico, che, invece, risiedeva nel residence da ottobre. Alcuni loro amici, su richiesta dei genitori che non riuscivano a contattare i figli, hanno trovato i due ragazzi agonizzanti in casa, al pian terreno del residence, ed hanno allertato i soccorsi.