Ai carabinieri la donna, 42 anni, ha aperto la porta con il viso tumefatto e il naso sanguinante. "Credevo di provare ancora amore"
© ansa
A Seregno (Monza) un 35enne è stato arrestato con l'accusa di aver aggredito e picchiato la compagna, fratturandole il setto nasale, perché si sarebbe rifiutata di avere un rapporto sessuale e voleva lasciarlo. La donna, di 42 anni, aveva già denunciato l'uomo per violenze e l'aveva allontanato, per poi perdonarlo e tornare con lui qualche mese fa.
La donna, stanca di vessazioni e aggressioni, lo aveva invitato a casa per un incontro chiarificatore. Il 35enne si sarebbe però infuriato quando lei ha deciso di tirarsi indietro da un rapporto intimo, avrebbe chiuso la porta a chiave iniziando a colpirla a pugni, fino a fratturarle il setto nasale. Lei è riuscita a chiedere aiuto al 112 rintanandosi in bagno.
"Credevo di provare ancora amore", ha detto tra le lacrime agli operatori. Ai carabinieri ha aperto la porta con il viso tumefatto e il naso sanguinante. Il compagno, di Mariano Comense (Como) con numerosi precedenti per droga, minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali, falsità materiale e guida in stato di ebbrezza, era in camera da letto, come se nulla fosse accaduto. È stato arrestato e portato in carcere.