© Web
© Web
La sorpresa di una coppia in vacanza in montagna: "E' stata una grande emozione". Il campione di tennis è stato disponibile e ha salutato in videochiamata il figlio dei due
© Web
© Web
Un incontro inaspettato ha reso ancora più bella la vacanza in montagna di una coppia di marchigiani, Amedeo Giorgetti e Chiara Cingolani, arrivati a Sesto, in provincia di Bolzano, per sciare e festeggiare i 37 anni di matrimonio. Sabato mattina i due, dopo aver sbagliato pista, mentre attendevano di salire sul primo mezzo dell'impianto di risalita, hanno beccato in fila Jannik Sinner, senza bodyguard né il caos di troppi ammiratori attorno a lui. "E' stata una grande emozione - hanno raccontato al quotidiano online La Provincia di Fermo -. Il campione di tennis ci ha sorrisi ed è stato disponibile, ha anche salutato nostro figlio, suo gran fan, che avevamo chiamato in videochiamata".
"Per essere sicuri che fosse lui, l'abbiamo chiamato. Si è voltato e ci ha salutato", hanno affermato i due recanatesi. Una volta scesi dalla seggiovia, a rompere il ghiaccio è stata la donna che è andata incontro a Jannik Sinner (costretto a uno stop fino al 4 maggio per il caso Clostebol). "Jannik stava sciando con alcuni amici. Non c'era uno stuolo di persone che lo seguiva in ogni suo movimento o spostamento. E non c'era nemmeno un assembramento di fan e curiosi. Jannik era tranquillo e sorridente. Gli ho espresso tutta la mia ammirazione e mi sono complimentata con lui per i suoi successi", ha spiegato la Cingolani.
© Withub
© Withub
Alla fine la coppia ha abbracciato il campione che si è dimostrato molto disponibile e umile, anche all'ultimo, quando i due hanno chiesto un piccolo "regalo": se avesse potuto salutare il figlio, cestita e grande appassionato di tennis, in videochiamata. Jannik Sinner non si è tirato indietro. Pochi incredibili secondi e l'anniversario di matrimonio è diventata una festa di famiglia, scrive il quotidiano online. "L'ho anche fatto ridere, che regalo che mi hanno fatto i miei genitori", ha osservato il figlio Giorgio.