a sestri ponente

Genova, muore a 29 anni nel rogo del suo appartamento

Quattro le persone rimaste ferite. Non si esclude che sia stata la stessa vittima ad appiccare le fiamme per togliersi la vita

18 Mar 2025 - 13:26

Un 29enne è morto nella notte per un incendio divampato nel suo appartamento a Sestri Ponente (Genova). Quattro persone sono ferite, una in modo grave. Quattordici le famiglie evacuate. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, il personale del 118 e le forze dell'ordine. Secondo una prima ipotesi sarebbe stata la stessa vittima ad appiccare il rogo, forse per togliersi la vita.

La vittima viveva con la madre in un appartamento del quarto piano. Stando alle prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero partite dalla sua stanza dove il ragazzo si sarebbe dato fuoco, per poi propagarsi al resto dell'appartamento e del palazzo. La dinamica è ancora in fase di verifica.

Gli appartamenti vicini sono stati fatti evacuare in via precauzionale fino al termine delle operazioni di spegnimento. La vicina viale Canepa è stata chiusa al traffico. Sul polso anche le forze dell'ordine per i rilievi le indagini del caso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri