L'INTERVISTA

Sharon Verzeni, il fidanzato a "Pomeriggio Cinque": "Parlare con Moussa Sangare? Per adesso no"

"Bisogna capire come mai non è stato fatto niente nonostante le denunce", dichiara Sergio Ruocco durante l'intervista telefonica rilasciata alla trasmissione di Canale 5

04 Set 2024 - 19:00
 © Da video

© Da video

Molto più sconforto che rabbia. Questo è ciò che dice di provare Sergio Ruocco per la morte della fidanzata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni uccisa a coltellate la notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. L'uomo ha rilasciato un'intervista telefonica a "Pomeriggio Cinque", in cui ha dichiarato di non volere incontrare almeno per il momento Moussa Sangare, il 31enne originario del Mali e nato a Milano che ha confessato di aver aggredito la donna in un raptus e senza alcun movente.

"Stavamo sempre bene insieme perché avevamo lo stesso carattere", esordisce Sergio Ruocco nella telefonata con l'inviata Ilaria Dalle Palle, ricordando la complicità con la compagna Sharon Verzeni. Quindi, ricorda di essersi sentito il principale sospettato solamente durante la prima notte dopo l'omicidio, una sensazione messa da parte dopo aver parlato con i carabinieri.

Il discorso si sposta su Moussa Sangare, già indagato dalla Procura per maltrattamenti nei confronti della madre e della sorella: "Bisogna solamente capire come mai non è mai stato fatto niente per questo ragazzo, nonostante tutte le denunce e tutte le richieste di aiuto". E di fronte all'ipotesi di un confronto con Moussa Sangare, Ruocco non ha dubbi: "Almeno per adesso no".

"Ci trovavamo veramente bene assieme, mi sa che non riuscirò più a trovare una persona come lei", conclude Sergio Ruocco, ricordando ancora una volta la fidanzata.

Negli stessi instanti in cui "Pomeriggio Cinque" mostrava l'intervista telefonica, le telecamere della trasmissione di Canale 5 hanno ripreso anche il dissequestro della villetta da parte dei carabinieri e il ritorno a casa di Sergio Ruocco a distanza di oltre un mese dalla morte di Sharon Verzeni. "Mi piacerebbe restare ad abitare lì, però devo provarci", aveva dichiarato solo poche ore prima a Ilaria Dalle Palle.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri