L'audio esclusivo di una conversazione in cui la madre denuncia un particolare episodio avvenuto prima della scomparsa del piccolo
© da-video
"Davide, mi sono ricordata che una settimana fa, quando ho portato Loris a Taekwondo, sono passati quattro ragazzi, uno più piccolo e gli altri più grandi e hanno iniziato a insultarmi, mi ricordo". Sono le parole di Veronica Panarello, che con la voce rotta dal pianto racconta al marito Davide Stival un particolare episodio avvenuto pochi giorni prima della scomparsa del piccolo Loris.
La conversazione, avvenuta prima che la donna fosse arrestata con l'accusa di omicidio, è andata in onda nel corso di "Segreti e Delitti", il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Cesara Buonamici che indaga sui grandi casi di cronaca.
"Io ho abbassato il finestrino perché Loris era sceso dalla macchina - prosegue Veronica - E gli hanno detto 'Sei uno sporco italiano, tunisino di me**a e gli sputarono, mi ricordo'. E io subito gli ho detto 'Cosa dobbiamo fare? Disgraziati'. E loro sono scappati via".