SCUOLA A PEZZI

Agrigento, cadono calcinacci sugli studenti Feriti un bambino e una maestra

E' successo alla scuola Don Bosco di Favara. Già dimesso il ragazzino. Il dirigente scolastico: "Tutto sotto controllo, l'istituto resta aperto"

09 Ott 2015 - 16:16

    © ansa

© ansa

Un bambino disabile e la sua insegnante di sostegno sono rimasti leggermente feriti dopo essere stati colpiti da alcuni calcinacci in un'aula della scuola Don Bosco di via Delle Grazie a Favara (Agrigento). I due sono stati portati all'ospedale di Agrigento. Sono al lavoro i carabinieri e i vigili del fuoco.

Agrigento, cadono calcinacci sugli studenti Feriti un bambino e una maestra

1 di 2
© ansa  |
© ansa  |
© ansa  |

© ansa |

© ansa |

Il piccolo è un romeno di 11 anni che frequenta la quinta elementare. L'insegnante di sostegno si trova ricoverata in osservazione, mentre l'alunno è stato visitato e già dimesso.

Dirigente scolastico: "Tutto sotto controllo" - "E' tutto sotto controllo. La scuola continuerà a funzionare. Domani sarebbe stata comunque chiusa perché sabato. Lunedì prossimo 5 aule, quelle del primo piano, dovranno essere sistemate. I bambini verranno a scuola e poi si stabilirà dove ci sono i posti per ospitarli temporaneamente". Lo ha detto Brigida Lombardi, dirigente scolastica del plesso Don Bosco. "Ho sentito al telefono la maestra leggermente ferita. E' tranquilla", ha aggiunto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri